Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





La Natura è un'instancabile fonte di frutti,
doni e piccole magie ...

Proprio come il rattan e il legno. Leggeri, versatili, sanno rendersi docili alla mano sapiente dell'uomo, lasciandosi condurre verso una forma futura, verso quegli oggetti che andranno poi ad animare gli spazi di una casa o di un giardino. Pezzi d'arredamento con uno stile unico, immune dalle mode e dal tempo, indissolubile intreccio di tradizione e creatività. Ed è proprio da questo intreccio che prende vita Parigiani Rattan.

 

Consueto

 


Consueto ma lontano da ogni ovvietà estetica e concettuale. Consueto come a dire una linea rassicurante, confidenziale, composta e sfiziosa al ontempo, che conferisce morbidezza e leggerezza allo spazio con cui interagisce.

 

I divani, le poltrone ed i tavoli da esterno CONSUETO hanno un telaio in alluminio verniciato con vernice epossidica, intrecciato a mano in fibra sintetica. Tale fibra è stata progettata e realizzata per resistere agli agenti atmosferici, ha quindi un'elevatissima resistenza termica e all'abrasione nonché una notevole resistenza ai raggi UV. Tappezzeria in poliuretano espanso, rivestito con tessuto idrorepellente di 300 g al metro quadro sanforizzato lavabile a 30°.

 

WEAVING STYLE

round_3_doublepost_white
520.3.D
round_3_doublepost_honey
510.3.D
round_3_doublepost_coffee
500.3.D