Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





La Natura è un'instancabile fonte di frutti,
doni e piccole magie ...

Proprio come il rattan e il legno. Leggeri, versatili, sanno rendersi docili alla mano sapiente dell'uomo, lasciandosi condurre verso una forma futura, verso quegli oggetti che andranno poi ad animare gli spazi di una casa o di un giardino. Pezzi d'arredamento con uno stile unico, immune dalle mode e dal tempo, indissolubile intreccio di tradizione e creatività. Ed è proprio da questo intreccio che prende vita Parigiani Rattan.

 

Cartesio

 


La maestria della lavorazione, la straordinaria abilità dell'intreccio danno vita alla linea Cartesio. Impossibile non restare affascinati dalla sua capacità di arredare uno spazio con sofisticata semplicità e decisa personalità.

 

Il salotto da giardino CARTESIO è composto da un telaio in alluminio verniciato con vernice epossidica, intrecciato a mano in fibra sintetica. Tale fibra è stata progettata e realizzata per resistere agli agenti atmosferici, ha quindi un'elevatissima resistenza termica e all'abrasione nonché una notevole resistenza ai raggi UV. Tappezzeria in poliuretano espanso, rivestito con tessuto idrorepellente di 300 g al metro quadro sanforizzato lavabile a 30°.

 

WEAVING STYLE

round_3_doublepost_white
520.7.D